MACCHERONI: "Peres non colma il gap con la Juve" - TORRI: "Il miglior acquisto sarebbe il ritorno del pubblico allo stadio"

19/08/2016 23:44

MASSIMO ASCOLTO

A metà tra un calciomercato che volge alle sue battute finali e l'imminente inizio del campionato con vista Porto, l'etere romano si divide sulle indicazioni che il centrocampo della squadra ha fornito al Do Dragao. Franco Melli punta su : "Ha recuperato una grande forma, questo è molto importante perchè alla Roma servono giocatori guida". Diversa l'opinione di Luca Valdiserri: "E' stato il migliore della Roma quando la squadra ha smesso di giocare, anche sa che in campo manca un regista".

Proprio il tecnico giallorosso è intervenuto in conferenza stampa: " dice che la Roma è forte, è sfacciato e non prudente. Dovrebbe sapere che la piazza di Roma non perdona", avvisa Stefano Raucci. Per Massimiliano Magni, intanto, " oggi ci ha dato una spiegazione inedita e definitiva sull'arrivo di Bruno Peres, dicendoci anche che praticamente al rientro di non giocherà più in quel ruolo"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _