TORRI: "La società dia segni di vita" - MAIDA: "Problemi strutturali, altro che personalità..."

30/08/2016 04:04

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La delusione europea lascia profondi strascichi in casa Roma, coi giallorossi rimontati dopo due reti di vantaggio a Cagliari. L'analisi dell'etere romano è impietosa: La Roma ha un grosso problema: "Se parla di personalità, il primo ad averne peccato è proprio che a 20 minuti dalla fine ha imbottito la squadra di difensori. (...) . In questo momento sta parlando troppo e si mette poco in discussione lui per primo" è il pensiero di Alessandro Vocalelli, mentre per Adriano Serafini"Questa è una squadra che non ha paura ad andare a Trigoria il lunedì mattina dopo una sconfitta o un pareggio del genere. Non parlo di contestazioni, ovviamente, ma di qualcuno all’interno che si faccia sentire".

Capitolo mercato, per Fabrizio Aspri: "La Roma sta cercando un’alternativa a anche in questo finale di mercato. Per molti non serve ma per me, oltre che è necessario". "Non si può dare la colpa a , manca esperienza, giocatori che sappiano capire e gestire le situazioni" chiosa Angelo .

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

_ _ _

____