CASANO: "Spalletti ha fatto marcia indietro" - MELLI: "Ora è tornato con i piedi per terra"

28/08/2016 03:07

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Vigilia di campionato per la Roma, che dopo la vittoria con l'Udinese e la disfatta col Porto in è chiamata a ripartire subito.
Federico Nisii sottolinea l'importanza di una vittoria contro il Cagliari: "La partita di domani è importante per ricostruirsi dentro e la vittoria servirebbe a tutti. In primis a .". "La priorità assoluta è tornare da Cagliari solo con una vittoria, altrimenti si aprirebbero 15 giorni di polemiche' è il pensiero di  Massimo Cecchini

Mister intanto è tornato a parlare, auspicando una reazione ma non lasciando sensazioni positive in più di un osservatore. "L'ho trovato moscio e poco sereno", il parere di Michele Giammarioli. "Mi è sembrato dimesso, ha fatto marcia indietro", ribadisce Francesco Oddo Casano. "Dopo questa 'tranvata' è tornato con i piedi per terra", il commento di Franco Melli.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____