CECCHINI: "Al Porto è andata peggio, sono ottimista" - D'UBALDO: "Ma hanno più esperienza, Roma sfavorita"

06/08/2016 23:05

MASSIMO ASCOLTO


Occhi puntati ancora sulla doppia sfida dei preliminari di che metteranno contro Roma e Porto.
"Penso che il Porto sia arrabbiato per aver trovato la Roma. Non è che le altre squadre pescando la Roma avrebbero preso una squadra normale", il punto di vista di Fernando Orsi. Dello stesso parere Massimo Cecchini: "Sono ottimista per la sfida contro il Porto. Si poteva pescare meglio ma è andata peggio al Porto: presi singolarmente i giocatori della Roma sono nettamente superiori".

Non è della stessa opinione Guido D'Ubaldo per cui "Il Porto si batte giocando la partita della vita. Sappiamo quanto è importante per la Roma questa sfida in cui i giallorosso, secondo me, partono sfavoriti in quanto i lusitani hanno maggiore esperienza internazionale". "Il Porto ha maggiore esperienza internazionale (...) ma la Roma è leggermente favorita perché dal punto di vista tecnico è superiore", ribatte Stefano Agresti. Di sicuro "Giocare contro il Porto con Vermaelen fa tutta la differenza del mondo", sottolinea Federico Nisii.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _