ORSI: "La Roma vincerà, è troppo superiore" - TORRI: "L'unico pericolo è che i giocatori pensino già alla partita contro il Porto"

20/08/2016 18:39

MASSIMO ASCOLTO FLASH

Come già successo lo scorso anno, anche questa Serie A verrà inaugurata dalla Roma. I giallorossi ospiteranno l'Udinese all'Olimpico, alla ricerca della prima vittoria ufficiale di questa stagione sportiva. "Già da oggi il campionato potrebbe presentare qualche sorpresa. La Roma comunque incontra una squadra scarsa ma dobbiamo verificare come è stata smaltita la partita di Oporto e non scordiamoci che l'Udinese l'anno scorso ha sorpreso la a Torino alla prima giornata", avverte Franco Melli. "Io spero che le persone che oggi andranno allo stadio abbraccino al meglio la nostra Roma, partecipando in maniera importante dando sostegno alla squadra", spera Riccardo 'Galopeira' Angelini.

Si discute ancora delle parole di in conferenza stampa. "Secondo me ha detto con una brutalità eccessiva che è meglio di , non è una cosa che si può dire", dice Paola Di Caro.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____