TORRI: "A me Fazio non piace. Ma arriverà di meglio" - SAVELLI: "Uno con la sua carriera merita credibilità"

02/08/2016 23:31

MASSIMO ASCOLTO By Night

La Roma vince l'amichevole contro il Liverpool e adesso è pronta ad accogliere il suo nuovo difensore: Fazio arriverà in serata nella capitale. Furio Focolari commenta il probabile acquisto dei giallorossi: "Se devo prendere un tappabuchi, che abbia almeno esperienza: è il profilo giusto". "Non è perfetto e infallibile, ma è un giocatore su cui si è espresso ", sottolinea Federico Nisii. Adriano Serafini rassicura: "Non è che con l’arrivo di Fazio si è conclusa l’opera di ricostruzione della difesa. Probabilmente è soltanto il primo passo: un altro giocatore arriverà, ma sarà un nome di livello superiore"

"Fernando Orsi però si domanda: "Perché una squadra che lotta per il titolo sceglie già per la seconda volta di privarsi di questo Fazio...". Gabriele Giustiniani paragona Fazio con un altro difensore romanista: "E' un con meno velocità ma più piede…".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 


 

 

_ _ _