TORRI: "Con Vermaelen la Roma torna ad avere una coppia" - DAMASCELLI: "Operazione da 7"

09/08/2016 00:05

MASSIMO ASCOLTO

Il preliminare contro il Porto si avvicina e allora la Roma torna ad allenarsi a Trigoria, dopo la tournée americana. La squadra conoscerà Thomas Vermaelen, ultimo acquisto dei giallorossi: "Se sta bene Vermaelen può essere il ministro della difesa. Ha grande personalità, è un ottimo acquisto", è il commento di Fernando Orsi. "Con Vermaelen la Roma torna ad avere una coppia, in tal senso mi ricorda un po' Mexes-Chivu", il pensiero di Piero Torri.

Acquisto che convince l'etere romano, anche per la formula: "Per me Vermaelen sposta, soprattutto se non ti 'impicca' con l'obbligo di riscatto. Il belga è uno che, se gioca, non ti dà solo tasso tecnico ma anche personalità", sottolinea Massimiliano Magni. "Vermaelen è un giocatore di garanzia, non ci sono dubbi. La Roma non è più o meno forte rispetto all'anno scorso, è semplicemente forte", chiosa Tony Damascelli.

Intanto Alessandro Austini rivela: "Qualche giorno fa ho raccolto una battuta di un dirigente che diceva: “Il mercato della Roma è appena iniziato”".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _