MAGNI: "La nuova Roma la vedremo nelle prossime partite" - NARDO: "C'è il rischio che contro l'Udinese la squadra pensi già al ritorno con il Porto"

19/08/2016 03:30

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Giornata di primi giudizi e valutazioni quella del post Porto-Roma, un 1-1 che lascia comunque il bicchiere mezzo pieno, specie per quanto di buono offerto dai giallorossi nella prima frazione. "La Roma deve fare di più al ritorno, deve ballare meno dietro. Per passare il turno ci vuole una Roma migliore, con un atteggiamento diverso" commenta severo Roberto Pruzzo. "Ieri sera abbiamo avuto l'impressione che la Roma potesse chiudere il discorso qualificazione addirittura nel primo tempo, il problema è che il DNA giallorosso continua a farsi sentire e limitare questa squadra", il punto di vista di Federico Nisii.

Se per Franco Melli "si è avvertito il calo fisiologico che era un difetto della Roma anche lo scorso anno", per Guido D'Ubaldo è "confortante il fatto che si è già intuita la differenza di qualità dei giallorossi rispetto allo scorso anno".

Marco Madeddu, invece, difende Vermaelen: "Non è così scarso com'è sembrato ieri sera, ricordiamoci che era la prima volta che giocava a fianco di "

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _