D'UBALDO: "Paredes? Per la Roma non esistono incedibili" - PUGLIESE: "Spalletti lo ha sostanzialmente messo sul mercato"

12/08/2016 19:14

MASSIMO ASCOLTO


Il 9 ritrovato. A sei giorni dai preliminari di , la Roma ritrova , ieri a segno per quattro volte nel test a porte chiuse con il Fondi.
"E' il più in forma della Roma", sostiene Roberto Renga. "Sono curioso di vedere come utilizzerà , ora che il giocatore sta dando delle risposte. Sarà difficile tenerlo fuori per il Porto", ammette Stefano Carina. 

Ma lo stato di forma del bosniaco non è l'unico spunto di riflessione. C'è anche la situazione di Leandro Paredes, tolto dal mercato dal dg Baldissoni. Parole che non convincono Guido D'Ubaldo: "Le parole di non sono risolutive, se arrivasse un’offerta importante la Roma potrebbe cederlo". Anche perché, per Andrea Pugliese: "Nonostante le parole di , l’ha sostanzialmente messo sul mercato".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _