ASPRI: "Mercato stile Udinese" - DOTTO: "Ma nel gruppo sta concimando il desiderio dell'impresa"

02/08/2016 04:16

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

L'infortunio di Mario Rui rende necessità quelli che prima erano desideri di una Roma più attiva sul mercato. "Serve un calciomercato veloce e corposo", dice Fernando Orsi. "La Roma interverrà ma per ottenere qualcosa di meglio bisognerebbe aspettare qualche giorno in più" argomenta Adriano Serafini. Intanto, Fabrizio Aspri sottolinea: "Quello che sta facendo la Roma è un mercato stile Udinese. In questo momento c’è un ridimensionamento"Marco Madeddu svela: "La Roma sta tentando realmente di portare Darmian a Trigoria. Con Zabaleta e Nacho secondo me avrebbe fatto un ottimo lavoro".

Nonostante le avversità, Giancarlo Dotto è fiducioso: "Più aumentano le difficoltà e più mi sembra che questo gruppo stia concimando al suo interno il desiderio dell’impresa"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____

La Roma non è stata fortunata. Detto questo l'8 agosto va presentata la lista Uefa dei preliminari, serve un mercato veloce e corposo (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Io non farei troppo sul mercato, mi terrei quello che c'è e cercherei di limitare i danni nelle due partite del preliminare. Non ci si può far prendere dalla smania di trovare un terzino e uno stopper in 2 giorni (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Sono profondamente arrabbiato per ciò che succede alla squadra, con quest’aria di sfiga che noi gli mettiamo addosso. Mi hanno riferito che qualcuno avrebbe scritto di essere contento per l’infortunio di Mario Rui. Ma chi vi ha contaminato? Ma con cosa vi siete infettati? Ma come vivete la Roma? Voi, romanisti 2.0, siete diventati insopportabili (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il problema è che in questi 5 anni la Roma non ha dato l’idea di aver costruito qualcosa: stiamo ogni anno a rincorrere scadenze che poi posticipano il problema all’anno seguente. Dà l’idea di un lavoro in corso perenne. E questo non ti porta ad ottenere dei risultati. I dirigenti della Roma come vogliono raggiungere questi obiettivi? Io non riesco a capirlo, perchè vedo ogni anno le stesse identiche cose: vendi giocatori, li ricompri e non crei una base su cui lavorare (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 104.2)

Mario Rui? La sfiga c’è, è inutile negarlo. La Roma interverrà, in un modo o nell’altro. Con le risorse che si hanno a disposizione bisognerà capire ed anche aspettare, altro concetto ripetuto da stanotte. E’ vero che c’è fretta per il preliminare di , ma se vogliamo prendere qualcosa di meglio bisogna aspettare qualche giorno in più. Se è d’accordo e consapevole che le cose possono andare in questo senso, preferisco aspettare (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma in difesa a sinistra almeno ha . A destra, lo ha detto anche , non ha nessuno. I giallorossi hanno sbagliato a gennaio quando hanno portato Gerson e : hanno preso il superfluo tralasciando l'indispensabile (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Ci risulta che Kolasinac sia sempre pronto a giocare con la Roma. Lo Schalke venderà o lui o Aogo, questi sono i nomi più caldi. Domani la Roma cercherà un nuovo approccio per Nacho inoltre (MARCO CONTERIO, Rete Sport, 104.2)

La Roma è vero che ha , ma deve anche giocare la . E lui ha giocato una sola partita in Serie A... La Roma merita qualcosa di più rispetto a quello che sta facendo sul mercato questa società (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)