ZUCCHELLI: "Se la Roma gioca come tutti ci aspettiamo credo non ci sia partita..." - AUSTINI: "Borja Valero? Se dovesse arrivare, Paredes va via al 100%"

23/08/2016 23:22

MASSIMO ASCOLTO

A poche ore dal big match dell'Olimpico contro il Porto, nell'etere si scatena il dibattito sull'importanza del passaggio dei playoff di Championas League. Per Luca Valdiserri l'importante sarà saper gestire gli ultimi minuti della gara: "Se la Roma si mette a fare i calcoli negli ultimi minuti, finisce per prendere il gol che la condanna. I calcoli o li fai o non li fai. L'ideale è non arrivare agli ultimi 10 minuti con il risultato già acquisito...".

Il passaggio del turno consentirebbe anche di tornare sul mercato e, secondo Gabriele Fasan, la Roma ha già le idee chiare per come rinforzare la rosa: "La rosa della Roma è completa tranne che per il centrocampo, è lampante, l'ha detto anche . Credo che la Roma allungherà il reparto e che abbia le idee chiare su cosa fare sul mercato dopo questo preliminare".

Il nome in cima alla lista delle preferenze di per rinforzare il centrocampo c'è Borja Valero. Per Adriano Serafini lo spagnolo rafforzarebbe la medina giallorossa, ma l'operazione appare sconveniente dal punto di vista aziendale: "Prendere a 15 milioni un giocatore di 31 anni come Borja Valero e vendere a 20 milioni una di 22 come , a livello aziendale non mi sembra una scelta strategicamente azzeccata ".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____