DOTTO: "Mi aspettavo di più da Jesus" - TORRI: "Szczesny in Champions, Alisson in campionato"

04/08/2016 23:24

MASSIMO ASCOLTO By Night

La Roma riesce a superare anche il Montreal Impact e si prepara a tornare in Italia per affrontare il preliminare di League. I giallorossi convincono Gianluigi D'Orsi: "Ho il convincimento che negli effettivi la Roma di quest'anno con e sia migliore di quella dell'anno scorso, anche a fronte della partenza di uno come ". In vista dell'impegno europeo, è abbastanza ottimista anche Sandro : "Non dico che la Roma partirà da favorita, ma ha buone possibilità di passare il turno preliminare".

Sfida, quella di , che vedrà il ballottaggio tra e Szczesny, tornato oggi nella capitale: "Investire tanti soldi su due portieri forti è una follia. Se lo possono permettere solo il e pochi altri top club. Adesso è in vantaggio , è più caldo più pronto", critica Luca Valdiserri. Per Gianluca Piacentini, invece: "Credo che, se si giocasse adesso, in porta giocherebbe . Sono convinto che sarà lui il nei preliminari di . Il brasiliano sta dando delle risposte più che positive"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 


 

 

____