ASPRI: "La Roma sta facendo un mercato tipo Spal" - BALZANI: "Stadio? La schermaglia tra comune e Regione era prevedibile: il progetto non piace ad entrambe le parti"

31/08/2016 18:01

MASSIMO ASCOLTO

Ultime ore di mercato e in casa Roma si cerca ancora un rinforzo per la mediana. "La Roma ha la necessità assoluta di rinforzare il centrocampo con una pedina di qualità, che sia Wilshere o chi per lui", dice Piero Torri. Più in generale, Fabrizio Aspri è critico sul mercato fatto dai giallorossi: "La Roma sta facendo un mercato tipo Spal, gente tipo Bruno Peres chi la conosce all'estero?".

Sul momento che sta attraversando la Roma, Ivan Zazzaroni la pensa così: "Nella Roma ci sono tante incognite, forse troppe: la difesa è nuova, sul centrocampo non ci sono certezze e il problema non è ancora stato risolto, ora poi rischi di perdere anche ".

Capitolo stadio. "La schermaglia tra comune e Regione era prevedibile: il progetto non piace ad entrambe le parti. Questa battaglia allungherà ancora di più i tempi", afferma Francesco Balzani.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____