D'UBALDO: "La Roma che sta nascendo è competitiva al massimo per il secondo posto" - CECCHINI: "Il rapporto tra Spalletti e la squadra ora deve consolidarsi"

31/08/2016 00:02

MASSIMO ASCOLTO FLASH

La sessione di calciomercato estiva sta volgendo al termine. L'etere romano inizia a stilare i primi bilanci dell'operato giallorosso. " ha fatto capire che alla squadra servirebbe un regista. Servirebbe proprio , ci sarebbe da chiedere alla di restituirlo visti i problemi che sta creando la sua assenza", l'impressione di Ilario Di Giovambattista. "Tra oggi e stanotte se deve uscire un nome per la Roma, uscirà. Ma è un gioco ad incastri, esce un giocatore e ne entra un altro. Altrimenti, come ci hanno detto, la rosa è al completo così", secondo Adriano Serafini.

Si parla anche delle dichiarazioni del nuovo ct della nazionale italiana Ventura che ha chiuso le porte dell'azzurro a . "Il ragazzo non sta passando un buon momento, ma tutti hanno totale fiducia in lui. Quindi sono certa che tornerà ad essere decisivo", dice Chiara Zucchelli.

 

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _