ANGELONI: "Juan Jesus tampone dignitoso a sinistra" - TORRI: "Con questo Paredes De Rossi può dormire sonni tranquilli"

11/08/2016 23:01

MASSIMO ASCOLTO


Ultime prove in vista del Porto. La Roma è reduce dal test con il Latina e oggi affronterà (a porte chiuse) il Fondi. A una settimana dai playoff di si tirano le somme, a partire dalle note positive:
"Alcune certezze ci sono dopo la partita di ieri, come Juan Jesus a sinistra: sarà lui il titolare nel ruolo", commenta Massimo Cecchini. "Farà il sostituto di Mario Rui fino a dicembre. Non è quello il suo ruolo ma penso possa essere un tampone dignitoso, ieri non mi è dispiaciuto e potrebbe anche andar bene" concorda Alessandro Angeloni.

Divide, invece, Gerson: "Se  fosse tornato da due anni Gerson non sarebbe mai arrivato. E' un giocatore da costruire, perché giocava in un altro contesto e in un'altra posizione in Brasile", commenta Massimiliano Magni. Alessandro Austini assicura: "Sono convinto che alla lunga il suo talento uscirà fuori, mi fido del fiuto di . L'ho ancora un po' indietro nella sua consapevolezza. Ha tanto, tanto, talento ma deve abituarsi a un calcio diverso", commenta Alessandro Austini.

 

Stesso discorso per . Se per Piero Torri: "Deve accellerare il ritmo della squadra. Se quello visto ieri è il vero , può dormire sonni tranquilli", per Iacopo Savelli "ha acquisito una consapevolezza di se stesso per cui potrà essere sicuramente un giocatore da Roma".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _