AUSTINI: "Bruno Peres non vale 17 milioni ma farebbe molto comodo" - MAGNI: "Preferirei Darmian però sarebbe un segnale tornare a investire in quel ruolo"

13/08/2016 23:20

MASSIMO ASCOLTO


Il preliminare di e il mercato della Roma vanno di pari passo. "
I giallorossi vogliono continuare a fare mercato: per questo la Roma deve assolutamente passare il turno dei playoff di , oggi si parla di ben 35 milioni di guadagno rispetto alla retrocessione in Europa League. I ben informati ci fanno sapere che il calciomercato della Roma è appena iniziato", è il pensiero di Gabriele Ziantoni.

Il primo rinforzo individuato è Bruno Peres del Torino, per cui la Roma ha presentato un'offerta di 17 milioni di euro. "Bruno Peres non vale 17 milioni di euro però è un giocatore che farebbe molto comodo alla Roma, molto più di Diawara. Il terzino sarebbe un titolare nella Roma, il centrocampista del no", il parere di Alessandro Austini. "Se dovessi scegliere, tra Darmian e Bruno Peres io prenderei l'italiano. Se la Roma prende un terzino a 17 milioni, - sottolinea Massimiliano Magni - è un segnale su quanto decidi di investire sul ruolo e quanta importanza torni a dare a un ruolo che per me è fondamentale".
"Prima del preliminare non arriverà né Bruno Peres né Borja Valero, -
avvisa Stefano Agresti che comunque rassicura - Con il Torino si è creato un clima per cui di fronte a un'offerta adeguata, come quella di 17 milioni, i granata lasceranno partire il giocatore

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _