ZUCCHELLI: "Roma forte e costruita con logica" - FOCOLARI: "Giallorossi più forti del Porto, ma manca ancora qualcosa"

16/08/2016 23:15

MASSIMO ASCOLTO

L'arrivo di Bruno Peres dà una sterzata importante al mercato della Roma. "La reattività sul mercato della Roma dopo l'infortunio di Mario Rui mi ha sorpreso, in breve tempo è stato fatto un mercato di qualità per sistemare il reparto", dice Augusto Ciardi. "Dal punto di vista della squadra da mandare in campo immediatamente, è stato fatto un mezzo miracolo", è il pensiero di Luca Valdiserri. "In questo momento la Roma è sicuramente la seconda forza del campionato", sentenzia Gabriele Ziantoni. A smorzare gli entusiasmi ci pensa Franco Melli: "Si è creato attorno alla Roma il solito entusiasmo, io rimango scettico".

Domani è il giorno di Porto-Roma. "La Roma può benissimo battere il Porto con la giusta concentrazione", sostiene Nando Orsi. "La Roma è forte quest'anno, più forte del Porto, ma bisognerà capire quanto sia effettivamente pronta", conclude Furio Focolari.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

____