ESPOSITO: "Questa Roma è tornata ad essere un gruppo di solisti" - MAIDA: "Ora onoriamo l'Europa League"

25/08/2016 04:05

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Il day after del preliminare di è ai limiti del drammatico. L'etere romano si interroga sui motivi della clamorosa debacle della Roma, uscita con le ossa rotte dall'Olimpico dopo la sfida contro il Porto. "
Le parole di sono follia totale, calate dal nulla. Domani sono 5 anni dall’imperdibile Roma-Slovan Bratislava e la Roma ha vinto solo 3 partite in Europa da quel giorno: dopo tutto questo cucuzzaro, tu parli dell’arbitro? Ma che mondo è?", si chiede Chiara Zucchelli. "Io non capisco il motivo per cui si mette centrale di difesa e non Fazio che di mestiere fa proprio il difensore centrale", l'interrogativo posto da Gabriele Ziantoni.

Anche Iacopo Savelli punta il dito contro le scelte di : "La prima spiegazione che mi sono dato è che abbia sbagliato tutto: che senso ha mettere al centro della difesa a 4? Neanche dopo l’espulsione è entrato Fazio ma Palmieri. Perché? La formazione di ieri per me è incomprensibile". Chiusura affidata a Marco Madeddu: "Non vorrei che passasse il messaggio che senza quel brutto gesto di la Roma avrebbe passato il turno. Non vorrei che gli altri si sentissero più leggeri, da all’ultimo dei giocatori hanno tutti delle colpe".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____