BAGATTA: "L'arrivo di Gandini vale quello di un gran centravanti" - PALIZZI: "Forse non vengono sempre spesi bene, ma i soldi ci sono"

10/09/2016 04:00

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Tra campo e stadio. Si avvicina la ripresa del campionato dopo la settimana di sosta per via degli impegni delle Nazionali. La Roma è chiamata al riscatto contro la Samp dopo il mezzo passo falso di Cagliari. "L'insidia che incontrerà la Roma sarà l'organizzazione della Samp, Giampaolo ha creato una buona squadra", l'avviso di Giovanni Cervone.
Sul fronte societario Guido Bagatta sottolinea: "Gandini è una grande persona, conosce il calcio e tutto lo sport. È un colpo: è come aver preso un centravanti da 20 gol a stagione".

Sul capitolo del progetto del nuovo impianto, il presidente ha in agenda un incontro con il sindaco Virginia Raggi. "La lentezza della burocrazia sulla questione è scandalosa", dice Alessandro Austini.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____