LEGGERI: "Totti è un'arma che Spalletti doveva usare sin dall'inizio della stagione " - CATONI: "Al momento Keba sarebbe sicuramente più funzionale di Iturbe..."

24/09/2016 03:23

MASSIMO ASCOLTO NIGHT

La Roma domenica affronterà il Torino, Giuseppe Giannini parla del prossimo match di campionato dei giallorossi: "La Roma affronterà il Torino che è una squadra che lotta su ogni pallone con un allenatore-motivatore molto bravo come Mihajlovic. Arriviamo a questa partita dopo il risultato col Crotone che ci ha riportato sulle ali dell’entusiasmo. Chiederei a se si sente di giocare dal primo minuto domenica oppure no". Stesso pensiero di Franco Melli che però aggiunge: "Lo scopo della Lazio deve essere fare la rincorsa sulla Roma, almeno in questo avvio di campionato. La Roma nelle prossime partite potrebbe perdere punti, la Lazio deve puntare i giallorossi e darsi questo obiettivo stagionale".

Gianluca Piacentini aggiunge: "Contro il Torino giocherà per la terza volta di fila la stessa difesa, mi sembra un piccolo record per come è partita la stagione. non sarà soddisfatto della gestione di Vermaelen in nazionale, credo che prossimamente lo farà notare pubblicamente. Fazio? Non è Nesta, ma in questa Roma può fare il titolare, non mi spiegavo il suo scarsissimo utilizzo fino ad ora".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____