MADEDDU: "Se la Roma aggiustasse la difesa potrebbe vincere campionato, Europa League e Coppa Italia" - MELLI: "Spalletti ci tiene a far cominciare una storia europea decorosa"

15/09/2016 22:43

MASSIMO ASCOLTO

La Roma torna in Europa dalla porta secondaria. I giallorossi questa sera saranno impegnati nel primo turno di Europa League contro il Viktoria Plzen. "La Roma per ranking, per tradizione misera nelle Coppe, per le tante brutte figure degli ultimi anni, non può permettersi assolutamente di snobbare l'Europa League, che va giocata non tanto per partecipare, quanto per cercare di vincerla, sin dalle prime partite", è il commento di Checco Oddo Casano. "La Roma, per colpe sue, si è messa in una situazione nella quale non può più sbagliare niente", aggiunge Gianluca Piacentini.

Si continua a parlare di . "Questo qua non ha solo un quarto d'ora nelle gambe, ha un'ora, cinquanta minuti di altissimo livello. E questo te lo dimostra il calcio di rigore che tira contro la Sampdoria. può giocare alla grande almeno un tempo, ma facciamoglielo giocare", il pensiero di Luca Valdiserri.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____