CATONI: "Spalletti ha usato la provocazione per cementare il gruppo e non per dividerlo" - FASAN: "Con Totti in campo il numero delle reti di Dzeko aumenterebbe"

18/09/2016 22:39

MASSIMO ASCOLTO


La Roma tornerà in campo questa sera (ore 20.45) al Franchi di Firenze. Contro i viola gli uomini di dovranno rialzare la testa dopo il pareggio in Europa League contro il Viktoria Plzen. "
C'è un fatto preoccupante, la Roma è andata in vantaggio di due gol con il Cagliari e si è fatta rimontare, è passata in vantaggio con la Samp ed è finita sotto 2-1, è andata in vantaggio a Plzen e si è fatta rimontare. Questo è un dato molto negativo a livello concettuale, nonostante i punti siano arrivati, rimane un dato preoccupante". dice Massimo Ruggeri. " può giocare con tutti, quando sta bene va messo in campo. Il problema non è se gioca o no, deve giocare chi sta meglio. Invece di chiedere di vorrei sapere perchè non gioca più come l'anno scorso. In difesa la Roma ha solo giocatori adatti al 3-5-2, nonostante la Roma gioca la maggior parte del tempo con il ", per Fabio Maccheroni. "La Roma non riesce a trovare un percorso di fiducia e tranquillità. Non riesce a trovare continuità. Questa è l'unica piazza dove si tirano in ballo i tifosi per giustificare delle sconfitte", l'idea di Alessio Nardo.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____