DAMASCELLI: "Totti è scomodo per Spalletti!" - ASPRI: "Dzeko è l'uomo di riferimento? E' un limite vistoso, qualcosa non ha funzionato..."

13/09/2016 23:15

MASSIMO ASCOLTO


Sull'onda di . A 48 ore di distanza dalla sua prestazione decisiva, che ha permesso alla sua Roma di rimontare contro la Samp, il capitano giallorosso è ancora il principale argomento dell'etere romano. Il dibattito è aperto riguardo un suo maggior impiego in campo. "
Deve giocare di più perché è il migliore e perché con lui la squadra va meglio", taglia corto Luca Valdiserri. "Finora è stato gestito male, deve sicuramente giocare di più", gli fa eco Vincent Candela. Per Tony Damascelli però: " è scomodo per !".

E c'è chi a tal proposito non risparmia una 'frecciata' al tecnico di Certaldo. Come Fernando Orsi: "Dovremmo parlare di chi non fa giocare e poi dice che ne servono 5 come lui..."

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____