TORRI: "La Roma è incompleta per affrontare tre competizioni" - SAVELLI: "Ma i giallorossi non hanno voluto ripiegare su seconde scelte"

03/09/2016 18:13

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Con il mercato chiuso ufficialmente pochi giorni fa, a mente fredda Paola di Caro cerca di fare la sua disamina sulla campagna acquisti della Roma: "Ciò che mi fa reputare insufficiente il mercato della Roma è il non aver fatto comunque un passo in avanti. Io mi aspettavo di vedere una Roma dominante in avvio di stagione". "Immagino che abbia voluto mettere la parola fine alla vicenda Fair Play finanziario con questa campagna acquisti un po' striminzita. Spero che dall'anno prossimo si possa tornare ad investire in maniera più incisiva", continua Luca Valdiserri.

Buone notizie sul fronte stadio, almeno a sentire Gianluca Piacentini: "Non ci sono dubbi che martedì, in un modo o nell’altro, partirà la conferenza dei servizi per il nuovo ".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____