SAVELLI: "Spalletti mi sembra completamente nel pallone" - LEGGERI: "Ma il tecnico deve rimanere in sella perchè è l'unica speranza"

27/09/2016 04:10

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Dopo la sconfitta con il Torino nell'etere romano è iniziato il processo a squadra e allenatore. Per Ilario Di Giovambattista: " parla di menti deboli ma sembra che anche lui non ci sia tanto con la testa, l'allenatore dovrebbe dimettersi". Per Iacopo Savelli: "Se qualcuno pensa che la soluzione sia mandare via il tecnico, non si rende conto di quale sia la situazione. Nonostante ciò, mi sembra completamente nel pallone". "Ieri ha gettato la spugna, è in palese confusione tecnico-tattica ma deve rimanere in sella alla Roma perchè è l'unica speranza" sottolinea Max Leggeri.

A tenere banco c'è anche il duro attacco di Ilary Blasi, moglie di , a . "Le parole della moglie di sono piuttosto dure e conoscendo il personaggio non credo che se le scrollerà di dosso con un solo gesto" dice Daniele Lo Monaco.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____