GIANNINI: "Il mercato della Roma è stato di ottimo livello" - SERAFINI: "Ci vorranno altri 2 mesi per vedere Rüdiger in campo"

03/09/2016 03:25

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Finito il mercato, l'etere romano si interroga sull'effettiva competitività, anche numerica, della rosa giallorossa. Alessandro Austini cerca la risposta nelle dichiarazioni di ieri di Mauro : "E' preoccupante che il abbia di fatto confermato la mancanza di un centrocampista: la rosa è numericamente corta". Sulla stessa lunghezza d'onda il pensiero di Luca Valdiserri che sottolinea: "Il problema di questa squadra è che ci si fida troppi dei 'può fare anche' e della duttilità di alcuni giocatori". Pensiero amplificato da Roberto Renga che ironizza: " se gli cambiano ancora ruolo finisce in tribuna con la nonna..."

La coperta corta è a centrocampo. "Se a qualcuno viene un raffreddore chi ci gioca?", si chiede Stefano Agresti. "Non manca il sostituto di , ma quello di ", commenta Guido D'Ubaldo.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _