VOCALELLI: "La Roma spieghi cosa vuole fare da grande" - CASANO: "Pallotta si dedichi anche alla questione della Sud"

08/09/2016 04:02

MASSIMO ASCOLTO By Night

L'addio ufficiale di Umberto Gandini al Milan apre nuovi scenari sul fronte dirigenziale romanista. "La Roma spende troppo in consulenti ma poco per acquistare giocatori e rinforzare la squadra", dice Franco Melli. "E' un uomo che sta nelle maglie del calcio da tanti anni, può aggiungere la sua esperienza per far crescere la Roma", l'idea di Gianluca Piacentini. "Gandini? Io credo che la Roma avesse più bisogno di un terzino sinistro...", è la provocazione di Furio Focolari.

Al centro dell'attenzione anche il problema dei tifosi all'Olimpico: "I tifosi della Roma sono vessati e umiliati da provvedimenti ridicoli nei loro confronti. Quando le Istituzioni parlano di questi problemi allo stadio lo fanno in maniera distorta", per Roberto Infascelli. "Le multe per i cambi di posto allo stadio? Guarda caso erano tutti tifosi di un gruppo che è tornato allo stadio dopo un anno di astensione", aggiunge Federico Nisii.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 


 

 

____