ZAMPA: "Attorno a Totti non è cresciuto nulla: è preoccupante" - TORRI: "I rigori per la Roma erano tutti e quattro netti"

13/09/2016 04:00

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Nel segno del 10. La Roma batte la Sampdoria in rimonta con il cambio di marcia impresso nel secondo tempo, dopo il blackout del primo tempo e il diluvio che ha portato alla lunga interruzione. A decidere la sfida è la grande prova di , che con l'assist a e il rigore trasformato al 93' ha messo il suo sigillo sulla partita.
"Chi è più bravo di lui nella Roma? La partita di ieri può essere quella della svolta per lui", assicura Luca Valdiserri. "Farà quelle cose anche a 60 anni - aggiunge Riccardo Angelini -. Cosa c'è di più bello della Roma che vince con le sue giocate?". Per Federico Nisii: "La tempesta perfetta è : una tempesta abbattutasi sulla Sampdoria. Siamo in una dimensione diversa, al di fuori dell’immaginario (…) Neanche e Ronaldo hanno la capacità di vedere lo spazio che ha ". Marco Madeddu parla del capitano e : "Sembravano i gemelli del gol".

Non mancano però delle critiche a mister per l'andamento della gara e per la gestione del capitano: "Si è ricominciato da dove si era finito. si è preso i meriti, ma i giallorossi si sono salvati grazie a ", chiosa Franco Melli. "Il capitano ripara i guai di e della Roma", ribadisce Furio Focolari. "Troppo tardi si inchina a e scopre i limiti della Roma", conclude Fabrizio Aspri.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____