MAIDA: "Per longevità e continuità Totti non ha eguali" - PETRUZZI: "Riempie il cuore vederlo giocare ancora così"

23/09/2016 03:58

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La Roma batte 4-0 il Crotone e torna a vincere in campionato. L'etere romano non è soddisfatto però della prestazione giallorossa. "La Roma per i primi 36 minuti è stata preoccupante poi purtroppo quelli del Crotone sono veramente scarsi. Le prossime 3 partite contro Torino, e ci diranno se la Roma vira a destra o a sinistra...", l'idea di Ilario Di Giovambattista. Sulla stessa lunghezza d'onda l'idea di Gianluca Piacentini: "Non caricherei di troppi significati positivi la gara di ieri: mi concentrerei di più sulle palle gol concesse al Crotone prima del definitivo 2-0. Se ci fossero stati davanti Higuain, ma anche Borriello, la partita di ieri avrebbe avuto tutt'altro sviluppo". Più ottimista Max Leggeri: " ha deciso finalmente di schierare dal 1' al fianco di in un 4-2-4 ultra offensivo, formazione che potrebbe colmare il gap tra Roma e per la lotta scudetto".

Iacopo Savelli, infine, promuove : "E' vero, ieri ha giocato contro il Crotone, ma se sveltisce il gioco e tocca la palla di prima in quel modo, può riproporre certe giocate anche con avversari di livello".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

Una vittoria convincente perchè arrivata grazie al coraggio di mister , che ha schierato contemporaneamente quattro punte più due ali come e Bruno Peres come terzini, cosa che in Serie A è un lusso. ? Ha dimostrato di poter esser protagonista (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

Nelle ultime due giornate a Roma e non sono stati dati due rigori solari. Chi sono le due squadre che possono competere per lo scudetto oltre la ? (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Quest'anno sarà difficile andare oltre il terzo-quarto posto, ma prendiamolo come antipasto di quello che sarà la Roma dopo la costruzione dello stadio (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Quest'anno abbiamo rischiato di non vedere perchè qualcuno ha detto che le gambe non rispondevano a quello che pensava la testa... (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)

Se si parla di longevità e continuità non ha eguali. L'unica annata deludente del capitano fu quella dopo lo Scudetto (ROBERTO MAIDA, Rete Sport, 104.2)

La Roma ha concesso troppe palle gol al Crotone e questa fase difensiva va ancora registrata. ? Auspicavo un suo utilizzo ieri e ha fatto la differenza, credo che giocherà una parte di gara col Torino e poi lo vedremo titolare contro l' (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

La Roma non ha preso sotto gamba l'impegno col Crotone e questo mi fa piacere perchè in A non bisogna sottovalutare nessuno. ? Vedere un ragazzino di 40 anni giocare ancora a calcio in questo modo riempie il cuore (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

 

_ _ _

____