LEGGERI: "Nainggolan ieri ha commesso un errore clamoroso" - CATONI: "Ma non è stato offensivo, rimane uno dei pochi leader della squadra"

15/09/2016 04:00

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Fanno ancora discutere le parole rilasciate ieri da .
Max Leggeri non giustifica il belga: "Merita rispetto, ma ha commesso un clamoroso errore. Sono gli stessi calciatori in campo che contribuiscono con prestazioni non all'altezza a generare i fischi, non il contrario". " ha detto una stupidaggine: il belga è molto istintivo ma ieri ha detto delle cose non esatte", continua Gianluca Piacentini.

Diverso il parere in merito di Valentina Catoni: "Le affermazioni di non sembrano offensive nei confronti dei tifosi della Roma: è uno dei pochi leader della squadra e che è rimasto nonostante le tante richieste".

Carlo Zampa cambia argomento, parlando del match di domani in Europa League: "Fino a questo momento ha mostrato di non poter puntare su Gerson. Non credo ad un suo impiego pronti-via domani".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____