MAIDA: "La Roma manca di fantasia in attacco, Totti utile anche part time" - PIACENTINI: "Rudiger giocherà molte partite da esterno di difesa"

08/09/2016 23:45

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Domenica torna il campionato, e l'etere romano si focalizza sul match di domenica con la Sampdoria. "Se la Roma non battesse la Sampdoria domenica, nessuno si strapperebbe i capelli. Forse in quel caso però smetteremmo di fare voli pindarici come quelli fatti prima della seconda sfida con il Porto", dice Giancarlo Dotto. Roberto Maida  invece si sofferma sull'ultilità di nella rosa di : "Questa è una Roma molto più equilibrata rispetto a quella dell'anno scorso ma manca di fantasia in attacco. In questo senso potrà risultare utile in corso di stagione, anche se part time".

Gianluca Piacentini, invece, si sofferma sull'utilizzo che farà di quando il tedesco avrà recuperato dall'infortunio: "Sono convinto che, quando tornerà, giocherà molte partite da esterno di difesa".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____