LEGGERI: "Spalletti ripartirà dal tridente leggero per dare certezze alla squadra" - CATONI: "Ma Dzeko fino ad ora è stato fra i migliori"

07/09/2016 04:05

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

 

Domenica si riparte con la terza giornata di campionato e la Roma sfiderà la Sampdoria allo stadio Olimpico. Max Leggeri parla del match: "La Samp è un avversario complicato da affrontare (...) . Il mister ripartirà dal tridente leggero, per ridare maggiori certezze alla squadra". Valentina Catoni però sottolinea: " in questo avvio di stagione non ha fatto male, anzi, è stato spesso uno dei migliori. Credo che le critiche della gente derivino dalla delusione dello scorso anno". Sulla stessa lunghezza d'onda Giuseppe Giannini: "Sono convinto che il bosniaco giocherà, rischierebbe di bruciarlo se lo tenesse fuori ancora una volta".

Iacopo Savelli, infine, commenta sconcerto la vicenda delle multe ai tifosi per i cambi di posto: "Faccio fatica a commentare... E' la stessa cosa che si fa al cinema. E tutto questo capita solo a Roma, come se l’Olimpico fosse lo stadio più pericoloso d’Italia".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____