ANGELONI: "Match in trasferta anello debole di questa stagione" - CARINA: "Dzeko non è ancora un centravanti decisivo"

24/09/2016 23:16

MASSIMO ASCOLTO


Alla ricerca dei 3 punti lontano dall'Olimpico. La Roma domani affronterà il Torino, sull'onda della vittoria ritrovata nel turno infrasettimanale con il Crotone. Aspettando le parole di mister , l'analisi si concentra sul successo in trasferta che ancora manca. "La trasferta è l’anello debole di questa stagione, i numeri sono un indicatore. C’è un elemento di casualità, ma dietro questo c’è anche un problema da risolvere. La Roma a Torino deve dare una serie di risposte ", commenta
Alessandro Angeloni. "Per me il centravanti è quello che fa i gol decisivi. E ancora non lo è. Sicuramente è migliorato rispetto alla scorsa stagione, ma fare peggio era difficile", il parere di Stefano Carina. Mentre Paolo Franci si concentra sulla struttura di squadra: "La Roma deve costruire la struttura di squadra partendo dall’attacco visto le risorse che ha. Prima si pensa all’attacco e poi si pensa alla difesa. Fare la difesa a 3 sacrifica tanto il potenziale offensivo ".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____