SERAFINI: "I giocatori si portano dietro la bastonata del preliminare" - LEGGERI: "Questa sera esigo Totti in campo"

21/09/2016 18:33

MASSIMO ASCOLTO


Verso Roma-Crotone, con l'incognita del contratto di . La Roma si gioca stasera 3 punti fondamentali e un'occasione di immediato riscatto dopo il ko di Firenze condizionato dagli episodi. Ma tra i principali spunti di dibattito c'è anche la questione del futuro del tecnico di Certaldo, che ieri ha glissato sulla questione del rinnovo. "Fa bene a prendersi tempo, ma non vorrei si arrivasse ad aprile senza una certezza. Se si vuole continuare con lui, va messo nelle migliori condizioni di poter lavorare", sostiene
Luca Valdiserri. "Un allenatore con il contratto in scadenza può essere visto male solo se i giocatori percepiscono che la società non vuole il rinnovo, non mi pare questo il caso", rassicura Furio Focolari. "Credeva di avere una squadra più forte, si sta rendendo conto che ha in rosa giocatori non da Roma", il commento di Franco Melli.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____