NISII: "Questo mercato non basta" - ASPRI: "E Spalletti avrebbe dovuto chiedere di più"

01/09/2016 22:47

MASSIMO ASCOLTO 

Tempo di bilanci e di pagelle. Alle 23 di ieri si è chiuso il calciomercato 2016/17. La campagna acquisti della Roma si è fermata all'arrivo di Bruno Peres di due settimane fa e non si è concretizzata nessun altra operazione. Duro il commento di Luca Valdiserri: "Il mercato della Roma è da 4. Tutta la difesa non è di tua proprietà, è stata solo presa in prestito. A parte la perdita di , che per me è dolorosa, mi aspettavo un grande colpo" "La  ora è imprendibile", continua Gabriele Ziantoni. "Per le ambizioni dichiarate, non credo che questo mercato basti", commenta Federico Nisii.

C'è anche chi non è rimasto così deluso dalla campagna acquisti e cessioni della Roma, tra questi Sandro : "Do un 6 e mezzo. Non si può dare l'insufficienza a un mercato che chiude in passivo. Se ci fossero stati i soldi della sarebbe stato meglio ma in linea di massima è un buon mercato". E chi individua altri responsabili oltre alla dirigenza: "Tutti hanno responsabilità, ma avrebbe dovuto spingere di più per poter far fare scelte diverse alla società", il parere di Fabrizio Aspri.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _