MAIDA: "Rinnovo Spalletti? ll tecnico vuole capire le reali prospettive della Roma" - PUGLIESE: "A centrocampo coperta cortissima"

21/09/2016 03:41

MASSIMO ASCOLTO


Giornata di vigilia per la Roma che domani, alle ore 20.45, tornerà a giocare ospitando il Crotone. Continua a far discutere il match contro la e
Adriano Serafini spiega: "A Firenze la Roma ha perso la partita più immeritata. In questo gruppo c’è gente che ha bisogno di tirare un po’ il fiato. ? Non mi sembra che stia male fisicamente, sembra che si partito con il freno a mano tirato". Più positivo il punto di vista di Giovanni Cervone: "La Roma fino ad ora non ha mostrato un bel gioco, ma la squadra sta migliorando e si è visto già domenica scorsa".

Si discute anche della conferenza stampa di . "Continua a dire che questa Roma è la squadra più forte che ha mai allenato, che l'ambiente è eccezionale, che il presidente è eccezionale, poi peró quando gli si chiede se rimarrà a lungo risponde "no, vedremo in base ai risultati...". Mi ricorda molto il Marchese del Grillo", dice Stefano Carina.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

___

____