TORRI: "Sabatini è stato male per le critiche ricevute" - CASANO: "Sarebbe il caso di ingaggiare dirigenti vincenti"

11/10/2016 03:30

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Inizia la settimana che porta a -Roma, e il match del San Paolo accende l'etere romano.  Per
Furio Focolari: "La Roma non ha possibilità di battere il , in casa gli azzurri hanno fatto anche meglio della . Nemmeno la sosta aiuta in questo senso, magari l'inerzia dei 3 punti ottenuti contro l' avrebbe potuto aiutare". "L'infortunio di Milik è una occasione da sfruttare ma, conoscendo la storia della Roma, Gabbiadini farà doppietta", è il commento di Federico Nisii. "L’avvicendamento in attacco del tra Milik e Gabbiadini sono convinto che faciliterà la corsa della Roma per il secondo posto", aggiunge Fabrizio Aspri.

Alessandro Austini torna a parlare dell'ex ds : " avrebbe potuto sopportare un po' di più, a un certo punto non ha più sopportato. Se devo trovare il pelo nell'uovo del suo operato devo dire che avrebbe potuto sopportare di più le ingerenze societarie. Lui è abituato a un altro calcio rispetto a e non vuole cambiare. Il ds si era stancato, aveva perso fiducia nella società".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____