LEGGERI: "Spero che De Rossi chieda scusa, è surreale che un Capitano si esprima così" - TORRI: "Magari avessero tutti il suo senso di appartenenza..."

04/10/2016 04:00

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


Finalmente Roma, finalmente . La formazione giallorossa supera il primo serio test della stagione e batte per 2-1 l'
dopo una partita non certo avida di emozioni.
"Con la prestazione di ieri è un giocatore che giustifica 4 mila persone a Fiumicino", commenta Federico Nisii. Degna di nota la prestazione eccellente del numero 9 giallorosso. "Si può dire che dal centravanti della Roma mi aspetto qualcosa di più? è l’eroe della giornata e sta migliorando, ma secondo me deve essere più decisivo in zona gol ", l'appunto di Fabrizio Aspri. "E’ un anno che chiediamo una prestazione così. Ma questo deve essere un punto di partenza. Ieri sera le ha prese tutte, dov’era il problema prima? ", si chiede Angelo .

Ma della serata di ieri fa discutere anche l'esultanza di , in particolare quel termine colorito pronunciato durante i festeggiamenti del gol di . Alessandro Austini lo scagiona "Ha difeso un compagno, anche questo è essere squadra". "Gesto sbagliato, a che serviva quello sfogo?", ribatte Alessandro Angeloni.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____