PETRUZZI: "E' Salah il valore aggiunto della Roma" - MACCHERONI: "Spalletti ha risolto tutti i problemi che ci preoccupavano fino a qualche settimana fa"

28/10/2016 04:00

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La netta affermazione di Reggio Emilia contro il lancia la Roma. "
È stata una delle migliori partite a livello tattico e di interpretazione della stessa", dice Angelo . Fernando Orsi guarda più avanti: "Questo è un campionato che può essere ripreso. Se ora la Roma gioca contro la , i giallorossi sono favoriti. E’ un'occasione troppo importante".

Sugli scudi : "Ciò che mi piace di più di è la professionalità. Niente mani dietro le orecchie, niente dichiarazioni polemiche e un po' di sana autocratica. Non è Batistuta ma ieri ha vinto lui la partita come faceva l'argentino", dice Francesco Balzani. Marco Madeddu aggiunge: "Si è preso la Roma e la partita sulle spalle: più di altri, è lui che ha vinto".

La nota negativa è il grave infortunio di . "Sarà un’assenza che peserà molto", ammette Sandro . "Perdere è come perdere due giocatori", chiosa Luca Valdiserri.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____