IMPALLOMENI: "De Rossi non è un ipocrita, non c'era cattiveria in quella frase" - MAIDA: "Manolas? Il problema del contratto è risolto, ora è più sereno"

05/10/2016 03:40

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Settimana di pausa per le Nazionali e primi bilanci. " non  tradisce mai, lui il modo di aggiustare la squadra prima o poi lo trova . Fino a qualche settimana fa mi dava l'impressione di essere alla ricerca di qualcosa che non aveva ancora trovato, adesso ho l'impressione che qualcosa ha trovato, sperando che sia quella giusta e duratura", dice Marco Madeddu. "Continuo a vedere una certa distanza tra la Roma e la . Credo che al momento la distanza sia incolmabile, purtroppo", ammette Max Leggeri.

Ma la partita con l' lascia comunque ben sperare. "La vera forza di è la sua duttilità nei movimenti offensivi, nonostante la stazza è abile con i piedi. Io credo che quest’anno potrà fare 20 gol", è il pensiero di Paolo Franci. "Per me la Roma è l’anti , come lo è il del resto. Io la l’ho vista contro l’Empoli e fino al 77’ stava ancora zero a zero. Questo mi fa pensare che la non è imbattibile", chiosa Giuseppe Giannini.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____