DOTTO: "Sabatini lascia un grande vuoto" - CASANO: "Con statistiche e software non si costruiscono squadre vincenti"

08/10/2016 03:19

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La Roma e si salutano: con un comunicato apparso sul sito ufficiale ieri i giallorossi hanno informato la rescissione tra la società e l'ormai ex direttore sportivo. "
Se si guarda sotto l’aspetto dei risultati il lavoro di è negativo; se invece si guarda il bilancio e le plusvalenze è positivo. Voto 5 per i risultati, 7 per il bilancio", i voti di Marco Cassetti all'operato a Roma di . D'accordo con lui Francesca Ferrazza: "Se il bilancio del lavoro di si fa prendendo in considerazione le vittorie è ovviamente negativo, dal punto di vista del bilancio societario invece è positivo".

"E' un giorno di lutto, la Roma perde un conoscitore di calcio e un 'sentimento'", sostiene Piero Torri. "Lascia un grande vuoto", ribadisce Giancarlo Dotto, mentre Guido D'Ubaldo traccia invece un bilancio negativo della gestione sabatiniana: "E' un esperto di mercato ed equilibratore di bilanci, ma non costruisce squadre vincenti. Fa solo felici i presidenti".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____