CATONI: "La Roma deve approfittare di una Juve distratta" - DI GIOVAMBATTISTA: "Con una vittoria contro il Palermo i giallorossi possono davvero sognare"

23/10/2016 22:37

MASSIMO ASCOLTO


A poche ore da Roma-Palermo e dopo la sconfitta della sul campo del Milan, l'etere romano si focalizza sulla possibilità per i giocatori di
di ridurre il distacco con i bianconeri. Per
Valentina Catoni: "La Roma deve cogliere l'occasione, bisogna approfittare di una un po' distratta e magari con la testa su obiettivi più importanti rispetto al sesto titolo consecutivo". A condizione che ai giallorossi: "non venga un'altra volta il braccino..." dice Ilario Di Giovambattista.

Filippo Biafora invece torna a parlare delle parole di : "Mi era piaciuto nella conferenza di presentazione, ma poi con questa intervista... Cosa pretendeva dalla Roma? L'intero stipendio rimanente?". Anche Massimo Ruggeri critica il comportamento del francese: "Se prendi 5 milioni di buona uscita, poi meglio che non parli della Roma...".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____