ROSSOMANDO: "Napoli-Roma partita importante ma non decisiva" - DI CARLO: "Strootman e Bruno Peres out? A questo punto firmerei per un pareggio..."

15/10/2016 03:50

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Venerdì di vigilia per la Roma, attesa domani dal big match del San Paolo contro il alle 15. Per l'occasione l'etere romano si concentra sulla gara: "Considerando lo stato di forma di , e quello che ormai non fa più Koulibaly da un po' di tempo a questa parte per il match del San Paolo io punto sul bosniaco" è la chiave di lettura individuata da Augusto Ciardi. D'accordo con lui Federico Nisii: " ha fatto fare la figura del pivello a Miranda: se è in forma anche domani può mettere in difficoltà Koulibaly".

Tengono banco anche le parole di sulle promesse mancate dalla società giallorossa: Per Max Tonetto"Quando un giocatore se ne va ricordiamo sempre i grandi momenti e poco i suoi difetti, per me il bosniaco doveva ancora fare il vero salto di qualità in termini di continuità". "Ma lo stesso suo ragionamento può essere fatto da , , o da altri che arriveranno in futuro" puntualizza Alessandro Cristofori.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____