FOCOLARI: "Se la Roma vince stasera potremmo cominciare a fare discorsi importanti" - ASPRI: "La permanenza di Spalletti passa attraverso il secondo posto"

26/10/2016 22:55

MASSIMO ASCOLTO


A poche ora da -Roma il match contro i neroverdi di
scalda l'etere romano.
"Se i giallorossi dovessero vincere anche questa gara potremmo cominciare a fare discorsi diversi, è la partita più importante del campionato della Roma" dice Furio Focolari. D'accordo anche Alessanro Austini: "Per dare un valore alle vittorie contro e , la Roma deve vincere contro e Empoli". Per Roberto Infascelli invece: "Vincere sarebbe una grossa iniezione di fiducia per la Roma, ma anche se con i tre punti i giallorossi potrebbero lottare solo e sempre per il secondo posto... La resta di un altro pianeta".

Massimiliano Magni guarda invece al futuro: "Quello che la Roma può arrivare a fare è qualcosa di importante, ma non di importantissimo. L'idea, che mi è parsa anche quella di , è che bisogni comunque fare qualcosa sul mercato per questa squadra". E Andrea Pugliese tiene d'occhio in questo senso proprio Lorenzo Pellegrini del : "Potenzialmente è un centrocampista da nazionale, so che la Roma quegli 11 milioni per riprenderselo li spenderebbe volentieri..."

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____