LEGGERI: "La Roma deve lottare fino alla fine per il tricolore" - DI LIVIO: "Florenzi? Tre mesi per tornare in campo mi sembrano davvero pochi..."

28/10/2016 23:10

MASSIMO ASCOLTO


Dopo l'agrodolce vittoria del Mapei Stadium, l'etere romano torna a concentrarsi sul prossimo turno di campionato che vede i giallorossi di scena ad Empoli pronti a sfruttare il big match - di domani.
"La Roma ha i numeri per essere l'anti : ha finalmente acquisito la continuità di rendimento e risultati" commenta Xavier Jacobelli. "Non conviene che domani la batta il , più contendenti rimangono in corsa per il titolo, meglio è: un pari non mi dispiacerebbe. Quando si viene a creare un duopolio per il titolo, la Roma non ne è mai uscita vincente" è la chiave di lettura di Alessandro Austini. Di parere opposto Massimo Cecchini: "Io preferirei vincesse il perché così la Roma potrebbe puntare a fare il definitivo salto di qualità".

Questa mattina è stato operato da Mariano e già si è cominciato a pensare al suo ritorno ma Angelo predica calma: "Dobbiamo stare calmi: tre mesi per tornare in campo mi sembrano davvero pochi. Meglio una settimana in più che una in meno, è un infortunio troppo particolare".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____