LUCIANI: "E' la Roma di Dzeko" - MELLI: "Ma non è che ora sia diventato Cruyff..."

16/10/2016 23:03

MASSIMO ASCOLTO


Una bella e convincente Roma espugna il San Paolo 3 a 1 e trova la prima vittoria esterna stagionale. Sugli scudi , autore di una doppietta: "
ha fatto un'altra bella prestazione, ma nei due gol non era marcato da nessuno. Non è che ora è diventato Cruyff, eh...", è il commento, critico, di Franco Melli sul bosniaco. " ha fatto una partita mostruosa, tutto quello che deve fare un attaccante di quel calibro. Non c’è bisogno di creare fazioni, un giocatore che al momento è il capocannoniere della Roma e della Serie A va lasciato in pace", è invece la difesa di Gabriele Fasan. "Finalmente possiamo dirlo: questa è la Roma di ", aggiunge Daniele Luciani.

Quale futuro aspetta adesso la squadra di ? Prova a rispondere Furio Focolari: "La Roma si appresta a fare un grande campionato, la partita di ieri è quella della svolta. Pensavamo che la Roma non potesse vincere a , invece lo ha fatto e brillantemente. Anti-? Non lo so, ma la partita di ieri dice che la Roma è la seconda forza del campionato".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____