LEGGERI: "Da Spalletti un endorsement per Baldini" - DOTTO: "Totti? Sorpreso da questa vicenda, dovrebbe sentirsi saturo di questi 'santini'"

12/10/2016 03:59

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Torna il campionato e al San Paolo va subito in scena il big match tra e Roma. "
Col non sarà decisiva ma 3 sconfitte in 3 trasferte non aiuterebbero di certo la Roma e ", dice Ilario Di Giovambattista. "Sono una squadra difficile da battere, in casa offrono delle prestazioni totalmente diverse e questo conta tantissimo", è il monito di Ubaldo Righetti. Ma Fernando Orsi avvisa: "Ad oggi vedo la vittoria della Roma sul sabato".

Soffermandosi sul momento di alcuni singoli Luca Valdiserri afferma: "Ho il sospetto che i veri e non siano quelli dell'anno scorso, il è sempre stato uno molto discontinuo in carriera. L'argentino potrebbe essere stato stimolato, come tanti altri, dal cambio di allenatore dell'anno scorso che ha mischiato un po' le carte". Di tutt'altro avviso Federico Nisii: "Vedo decisivo come giocatore subentrante".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____