LEGGERI: "Dzeko? Una macchina da guerra" - GIANNINI: "Un appello alle istituzioni: ridate alla Roma la sua Curva"

18/10/2016 03:14

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


E' ancora negli occhi dei tifosi la bella prestazione della Roma contro il di sabato pomeriggio e anche l'etere romano continua a discutere sul
3 a 1 dei giallorossi senza però accontentarsi: "Adesso sta alla Roma sbalordire contro le piccole, da questo punto di vista non mi accontento della grande vittoria di . Quella del San Paolo è stata una squadra meravigliosa ma non perfetta", è il commento di Marco Madeddu. Gli fa eco Fabrizio Aspri"Adesso occorre continuità e maturare anche contro le piccole. Il tecnico ha fatto bene a ricordare a che è poco cattivo, il bosniaco più fare ancora di più".

Angelo , invece, carica l'ambiente: "Le partite come quella di non sono semplice vittorie, ti danno qualcosa in più. (...). Adesso però mi aspetto che i giocatori continuino ad avere la bava alla bocca", mentre Stefano Agresti promuove a pieni voti: "Prima si è detto che non segnava, poi che non lo faceva contro le big. Adesso non si può più criticare il bosniaco, ha dimostrato di saper segnare anche in trasferta".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____