GIAMMARIOLI: "Sulla questione Olimpico superato il limite della decenza" - AUSTINI: "De Rossi-Juve ipotesi inimmaginabile"

30/10/2016 00:39

MASSIMO ASCOLTO

Giornata di vigilia per la Roma che domani, alle ore 15, farà visita all'Empoli. "Sulla carta non c'è storia", è il giudizio sul match di Matteo Raimondi. Ma Gianluca Piacentini avvisa: "Domani la Roma non deve fare scherzi e vincere la partita: se anche poi stasera vincesse la rimani a meno 2 e ti metti il a meno 5. Sarebbe un grande risultato per come era iniziata la stagione e il campionato".

intanto, in conferenza stampa, fa un appello sulla questione della divisione delle curve. "A Roma in questo senso si sta portando avanti una vera e propria guerra" il pensiero di Paola Di Caro. "C'è in atto una discriminazione orrenda", il parere di Francesco Oddo Casano. Rincara la dose Michele Giammarioli: "Siamo arrivati oltre il limite della decenza". Alessandro Austini, invece, si esprime sul rumors di mercato dei contatti che la ha avuto con l'agente di : "Un'ipotesi inimmaginabile, in nessun caso. Starebbe male solo ad indossare quella maglia..."

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _