PUGLIESE: "Da qui alla sosta si possono recuperare punti alla Juventus" - LEGGERI: "I bianconeri non sono una 'macchina da guerra', la Roma ne deve approfittare"

19/10/2016 03:45

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

La Roma è tornata oggi ad allenarsi per preparare la sfida all'Austria Vienna di Europa League e Massimo Cecchini avvisa i giallorossi: "Non azzarderei un turn over troppo pesante: l'Austria Vienna non ha mai perso fuori casa per ora, non credo che snaturerà la squadra a livello tattico". Valentina Catoni si concentra invece sul campionato: "In genere non mi piace 'firmare' per un risultato, ma lo farei per 16 punti della Roma nelle prossime 6 gare".

Intanto ieri è tornato a giocare Adem col Torino, ma Federico Nisii sdrammatizza: "Non ho mai sopportato le vedovanze per i vecchi giocatori: non ho rimpianto l'addio di Falcao, figuriamoci quello di ...". A proposito di mercato, Massimiliano Magni aggiunge su : "Non mi stupirei se la Roma a fine anno lo vendesse: abbiamo già visto certe operazioni, mi sorprenderebbe di più la sua permanenza".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____